Il mago Oti



Una tunica lunga di color oro, con le scarpe con la punta rivolta all’insù dello stesso colore, un copricapo fatto da tanti bijoux che sbrilluccicano e si muovono ogni volta che fa un passo, si presenta così il mago Oti, appena si varca la soglia di entrata della sua Oikos.
Sotto l’arco della porta d’ingresso c’è un grande corno, un tavolino dove sono posti diversi amuleti e un contenitore pieno di sale grosso.
E’ molto superstizioso, non passa sotto le scale, ne tanto meno attraversa la strada dopo che è passato un gatto nero.
E’ tempestato di cornetti,ferri di cavallo e altre diavolerie che solo lui sa cosa siano

Il mago Oti non crede alle coincidenze!
 
Crede di avere un controllo magico su tutti e tutto, qualsiasi cosa succeda lui la controlla, perché la percepisce prima, grazie ai suoi super poteri sensoriali.
Può leggere nella mente delle persone, riesce a sapere tutto di un individuo, leggendo la mano o leggendo i tarocchi,alcune volte, se trova qualcuno che glielo offre, anche nel fondo delle tazzine di caffè, ma è raro visto che lui non offre mai.

Il mago Oti e il non consumo!

Attraverso dei riti propiziatori che solo lui sa e solo lui pensa di sapere, può togliere il malocchio a chiunque o portare tanta sfortuna e disperazione al prossimo...cosi crede!
Quando è in compagnia si fa notare per via del suo abigliamento, molto eccentrico, del suo modo di porsi, eccentrico anche quello, paradossalmente, quando è insieme ad altri individui, la sua ansia sociale accresce, più il tempo passa in compagnia più si sente agitato,nervoso, fuori luogo,il tutto in concomitanza con l’aumento della sua sospettosità, probabilmente avverità dai suoi super poteri.

Una volta, narra la leggenda, grazie alla sola imposizioni delle mani, sia riuscito a disintegrare una meteora che secondo lui stava per attraversare il pianeta Terra e che avrebbe distrutto tutto!
La stessa notte, mentre rincasava, una tegola lo colpi in testa mentre stava aprendo la porta della sua Oikos.
Si vede che la tegola era più potente delle mateora!

Il mago Oti illusionist!

ZONA BIANCA

Commenti

Post popolari in questo blog

Depsy

La leggenda del coniglio bianco

Anoide