Zoide




Isolato da tutto e da tutti, sperduto in qualche luogo nascosto c’è la Oikos dove vive Zoide.
Tipo solitario, lontano dalla famiglia, non piace nessun tipo di compagnia, non piace l’intimità e tanto meno creare qualsiasi tipo di legame affettivo, perché non ne trae soddisfazione.
La sua idea di piacere, sia dal punto di vista delle esperienze sessuali con altre persone e sia dal punto di vista delle esperienze sensoriali, fisiche o interpersonali,è molto bassa, preferisce non fare nulla di tutto ciò.
Zoide e il sesso tantrico!
Passa la maggior parte del suo tempo da solo, è un tipo “solitario”, ( che al gentil sesso piace, ma in questo caso la solitudine è totale!)
Qualsiasi attività che lui svolge è un attività individuale, è un bravo matematico e il suo passatempo preferito è la settimana enigmistica,il sudoku, qualsiasi giochetto di logica, purché lo faccia nel suo stato totale di solitudine.
Quando quelle poche volte va in giro e passeggia, qualsiasi cenno di sorriso o di saluto di qualunque individuo raramente viene ricambiato, abbassa la testa e prosegue, senza dar confidenza a nessuno, questo porta a farlo sembrare freddo e distaccato col mondo intero (o semplicemente poco educato!).

Zoide è un branco da un lupo solo che vaga per le montagne nell’estasi di un amore corrisposto solo dal lui stesso, almeno cosi sembrerebbe!
Zoide il licantropo!

ZONA BIANCA

Commenti

Post popolari in questo blog

Depsy

La leggenda del coniglio bianco

Anoide